Marche
 
News Promozioni
Iscriviti e riceverai subito uno sconto del 5%


Accetto le condizioni della privacy

 
Clienti
 
facebook
 
Pagamenti
 
 Cerca
Carrello
0 prodotti
 
Offerte speciali
 
Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo

Me.Ca.Di.Bo

 

ANCHE QUEST'ANNO IL ME.CA.DI.BO RIPARTE ....

Alla fine dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima categoria, Seconda categoria e Terza categoria si terranno cinque serate (una per categoria), ovviamente aperte a tutti gli appassionati in genere. In particolare, ad ogni serata, saranno invitati tutti i presidenti e tutti gli allenatori della categoria in questione. In ogni serata si disputerà una partita tra le “all stars” della specifica categoria. Le stesse “all stars” saranno in nomination per vincere il titolo di miglior giocatore della propria categoria del bolognese e il titolo di miglior giovane della propria categoria del bolognese. In particolare saranno premiati i primi tre classificati per ognuno dei due titoli. Inoltre a tutti i giocatori che parteciperanno alla partita tra le “all stars”, di ognuna delle cinque categorie, sarà regalata la divisa che indosseranno per l’occasione con nome e numero personalizzato, in ricordo dell’evento. Durante ogni serata, tutti i presidenti e tutti gli allenatori della categoria dovranno scegliere i loro cinque giocatori preferiti tra quelli che prenderanno parte alla partita delle “all stars”. Inoltre ci sarà anche una giuria di giornalisti, anch’essi chiamati ad esprimere allo stesso modo le proprie preferenze. A fine serata, a seconda di questa votazione, saranno assegnati i suddetti titoli. I giocatori che saranno invitati a disputare la partita delle “all stars” e che quindi saranno in nomination per aggiudicarsi il titolo di miglior giocatore e di miglior giocane della propria categoria del bolognese per la stagione 2011/2012 sono i seguenti:

ECCELLENZA:

-          gli 8 giocatori (2 portieri, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti) più votati nelle top 11; i 4 giocatori (uno per ogni ruolo) più votati nella classifica dei “più amati dal pubblico” (a partire dall’1 aprile), cui partecipano tutti i giocatori di qualsiasi ruolo o età delle squadre bolognesi partecipanti alla manifestazione. I restanti 18 giocatori saranno scelti da una apposita giuria di giornalisti bolognesi.

PROMOZIONE, PRIMA CATEGORIA, SECONDA CATEGORIA E TERZA CATEGORIA:

-          Gli 11 giocatori (2 portieri, 3 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti) più votati nelle top 11; i 7 giocatori (1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti) più votati nella classifica dei “più amati dal pubblico” (a partire dall’1 aprile), cui partecipano tutti i giocatori di qualsiasi ruolo o età delle squadre bolognesi partecipanti alla manifestazione. I restanti 26 giocatori saranno scelti da una apposita giuria di giornalisti bolognesi.

Inoltre per ogni categoria saranno anche premiate le migliori società e il miglior allenatore. I voti saranno anche qui assegnati in base alle preferenze di tutti i presidenti e tutti gli allenatori della categoria. Più i voti di una giuria di giornalisti bolognesi.

Infine durante le cinque serate saranno premiati anche i migliori arbitri del Comitato AIA provinciale di Bologna, che saranno invitati ad arbitrare le partite tra le “all stars”.